venerdì 21 gennaio 2011

nodo celtico


pendente nodo celtico con rocaille turchesi.

3 commenti:

  1. grazie del bel commento che mi hai lasciato ma vedo che anche tu non scherzi!!!!
    E' molto bello anche il tuo,mi piace come tutti i tuoi lavori.
    un abbraccio e buona domenica
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. eccomi, complimenti per questo tuo nuovo angolo, ora sei fra i blog che seguo. baci e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. ciao Cristina,
    volevo chiederti un paio di cose: 1) ti dispiacerebbe pubblicare il link del mio Candy sul tuo blog?...visto che scade il 30 giugno prossimo, forse qualcuno dei tuoi followers potrebbe voler partecipare, grazie - 2) ho perso le istruzioni del nodo celtico di cui avevo fatto il corso anni fa...ho visto che tu lo hai pubblicato...mi invieresti per email lo schema, se non chiedo troppo? (tizianacountryedintorni@gmail.com)
    grazie, Tootsie/Tiziana

    RispondiElimina